Disponibili anche watchOS 2.2.1, tvOS 9.2.1 e Mac OS X 10.11.5 El Capitan per tutti gli utenti

Oltre ad iOS 9.3.2, Apple ha appena rilasciato anche le versioni finali di watchOS 2.2.1, tvOS 9.2.1 e Mac OS X 10.11.5 El Capitan a tutti gli utenti.

ecosistema-apple

Partiamo analizzando watchOS 2.2.1 che si presenta come un update minore, con piccoli miglioramenti per la sicurezza e stabilità del sistema operativo. L’aggiornamento per Apple Watch pesa poco più di 30 MB ed è possibile scaricarlo ed installarlo già da ora. Al momento non sono state ancora trovate altre novità importanti, ma provvederemo ad aggiornare questo post in caso si scopra qualcosa.

Anche con tvOS 9.2.1 Apple si è concentrata sulla stabilizzazione ed ottimizzazione del sistema operativo. L’Apple TV potrà essere aggiornata da questo momento, direttamente dalle impostazioni del dispositivo. Altre novità rilevanti per il momento non ci sono.

Per quanto riguarda invece Mac OS X 10.11.5 El Capitan, l’aggiornamento introduce la compatibilità con le Live Photos per l’applicazione Messaggi e la possibilità di proteggere con una password le proprie note. Anche in questo caso si tratta di un aggiornamento minore, che mira oltre a questo a stabilizzare il sistema operativo in generale.

Si tratta dunque degli ultimi aggiornamenti minori prima della WWDC, che si terrà tra poche settimane. Durante questo evento Apple scopriremo altre novità importanti per questi sistemi operativi e le novità delle prossime major release.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: