Apple rilascia iTunes 12.4 con aggiornamenti minori del design

Giornata ricca di aggiornamenti per il mondo Apple. Infatti, oltre alle nuove versioni di tutti i suoi sistemi operativi, Apple ha oggi rilasciato un aggiornamento per iTunes, che arriva così alla versione 12.4. L’update introduce leggere modifiche dal punto di vista del design.

itunes

iTunes 12.4 introduce diverse novità che ne migliorano l’esperienza d’uso. È ad esempio molto più semplice passare tra i contenuti in Musica, Film, programmi TV e altro ancora.

Altra novità, decisamente più ‘evidente’ è la sidebar laterale, che riporta alla memoria le vecchie versioni del software. Questa interfaccia permette di passare più facilmente da una categoria all’altra. La sidebar, che può essere personalizzate in base alle proprie preferenze, rende anche più semplice la creazione di playlist.

Changelog iTunes 12.4:

Goditi tutta la musica, i film, i programmi TV, i podcast e altro in un design ancora più semplice.

  • Navigazione. Adesso puoi utilizzare i pulsanti Avanti e Indietro per navigare tra la libreria, Apple Music, iTunes Store e altro ancora.
  • Selezione file multimediali. Passa facilmente dalla musica ai film, ai programmi TV, ecc. e fai clic su Modifica per scegliere solo gli elementi che desideri.
  • Libreria e playlist. Usa la barra laterale per visualizzare la libreria in modi nuovi. Trascina e rilascia i brani per aggiungerli facilmente alle playlist.
  • Modifica la barra laterale perché mostri solo le tue viste preferite.
  • Menu. I menu di iTunes sono ora più semplici e facili da utilizzare. Personalizza la libreria con il menu Vista oppure prova i menu a comparsa per avere il controllo su elementi specifici.

Download

Cliccate qui per scaricare iTunes 12.4.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: