TIM torna all’attacco con “TIM PRIME go”, a 0,49€ a settimana

Sembra quasi uno scherzo, ma dopo la diffida da parte dell’AGCOM in seguito alla creazione della tariffa PRIME, l’operatore TIM è tornato all’attacco con la nuova TIM PRIME go.

tim prime go

Gli utenti TIM hanno storto il naso con PRIME? Lo faranno anche in questo caso. I fortunati saranno avvisati tramite SMS della novità, ovvero di una tariffa che viene attivata in automatico, senza che il cliente l’abbia effettivamente richiesta.

TIM PRIME go ha un costo di 0,49 centesimi a settimana e, come la tariffa precedente, offre diversi vantaggi:

  • Cinema 2×1: per acquistare due biglietti al prezzo di uno dal lunedì al venerdì.
  • Servizi Premium Serie A TIM 2016/2017 con traffico Internet incluso.
  • Chiamate ed SMS illimitati verso un numero TIM a scelta.
  • Trasformazione delle ricariche in Ricarica+, che permette di vincere premi ad estrazione.

Non volete TIM PRIME go? Nel caso in cui vi arrivasse l’SMS di conferma, dovrete rinunciare al vostro piano base e passare ad uno che non è incluso nella ‘serie’ PRIME, il tutto è completamente gratuito. In alternativa, metodi decisamente più drastici, potete decidere di recedere dal contratto senza costi di disattivazione o penali (entro la data indicata nell’SMS) oppure di passare ad un altro operatore.

Potete chiamare il numero gratuito 409162 per scoprire se il vostro numero rientra tra quelli che si vedranno attivare la tariffa TIM PRIME go. Per maggiori informazioni sulla tariffa, consultate il sito ufficiale di TIM PRIME go.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: