iPhone 7 arriverà in tre varianti? Oltre alla versione base e Plus ora si parla anche di iPhone 7 Pro

Stiamo parlando moltissimo di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus. Si vocifera che soltanto il modello Plus avrà la doppia fotocamera e che le novità estetiche saranno poche ma un nuovo report ci offre qualche indiscrezione in più.

iphone 7

A quanto pare, quest’anno, ci saranno ben 3 modelli di iPhone anzichè due. Oltre alla versione Base e Plus, ci sarà l’iPhone 7 Pro!

7-x

Ancora nessuna caratteristica è stata svelata per questo smartphone. Possiamo ipotizzare ad una maggiore RAM, l’audio stereo, lo Smart Connector come iPad Pro, magari sarà solo su questa versione che verrà rimosso il jack audio oppure inizieremo a vedere i primi schermi OLED. Per il momento c’è il più totale mistero ma continueremo a seguire le notizie, anche per verificare se il rumor può ritenersi credibile o meno. Intanto voi cosa ne pesate di un possibile iPhone 7 Pro?

Via | PhoneArena

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: