Presto sarà possibile avviare i live di Periscope direttamente da Twitter

Persicope verrà presto integrato nel client ufficiale di Twitter per iOS e Android in modo da avviare le live direttamente dal social network dei cinguettii.

Periscope

Periscope per chi non lo sapesse è un’applicazione creata da Twitter, che permette di trasmettere in diretta con tutto il mondo quello che cattura la nostra fotocamera dello smartphone. Attualmente l’applicazione è completamente separata da Twitter, ma presto le cose potrebbero cambiare. Come accade su Facebook con i video live, Twitter potrebbe presto integrare un bottone nel proprio client ufficiale, tramite il quale far partire una live Persicope. In questo modo Persicope diventerebbe accessibile a tutti gli utenti Twitter, cosa che porterebbe sicuramente ulteriori spettatori e broadcaster. 

Attualmente questo bottone è già disponibile per alcuni utenti Android e nelle prossime settimane dovrebbe arrivare anche su iOS.

Via | TechCrunch

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: