Nei prossimi 18 mesi verranno costruiti i primi tre Apple Store in India

Tim Cook, il CEO di Apple, è riuscito finalmente a raggiungere un accordo con il governo indiano: nei prossimi 18 mesi l’azienda di Cupertino costruirà i primi tre Apple Store in India!

iSpazioIndiaApple

Apple ha investito circa 15 milioni di dollari per la costruzione dei primi tre Apple Store in India. Questo paese rappresenta potenzialmente uno dei più grandi mercati per i prodotti Apple, dopo gli Stati Uniti e la Cina. E’ dunque molto importante per l’azienda di Cupertino cercare di stabilire un contatto diretto con i numerosi clienti, aprendo proprio degli Apple Store nel paese.

I negozi verranno costruiti entro i prossimi 18 mesi, infatti Apple sta già cercando una buona location per la costruzione nelle città di Delhi, Bangalore e Mumbai. Oltre agli Apple Store verrà costruito anche uno stabilimento Foxconn per la produzione degli iPhone.

Via | MacWorld

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: