Apple assume esperti di ricarica Wireless. Il prossimo iPhone 7 si ricaricherà così?

I rumors sulle possibilità che il prossimo iPhone 7 possa supportare la ricarica wireless si stanno moltiplicando in queste ore perchè Apple ha assunto due ingegneri appartenenti alla startup uBeam aggiungendoli al proprio team.

lightning

Non se ne parla molto perchè Apple ha mostrato sempre un certo scetticismo a riguardo, tuttavia, gli ultimi due esperti si aggiungeranno ad un team composto già da una dozzina di membri, il che sembra davvero troppo per non considerare questa possibilità.

A quanto pare Apple vuole evolvere questa tecnologia per renderla più versatile ed efficiente prima di implementarla su iPhone, un po’ come è successo con tutte le altre funzioni e come Apple è da sempre abituata a fare. Staremo a vedere.

Via | TheVerge

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: