“Ok Hound”: anche SoundHound lancia il proprio assistente vocale hands-free in USA

Immagine per SoundHound ∞ Ricerca musicale e riproduttore

SoundHound ∞ Ricerca musicale e riproduttore

SoundHound, Inc.
6,99 €

SoundHound è una delle migliori applicazioni per quanto riguarda il riconoscimento dei brani ascoltati tramite il microfono. L’applicazione riesce a fornire testi, video e tanto altro ancora.

Con l’ultimo aggiornamento l’applicazione riesce ad integrarsi con Spotify e Shazam, aggiungendo canzoni alle Playlist ma la novità più eclatante è l’introduzione di un nuovo assistente che funziona tramite comandi vocali e che può essere richiamato senza utilizzare le mani, semplicemente pronunciando le parole “OK Hound”.

Si può chiedere qualunque cosa relativa alla musica, dalla semplice individuazione del brano in ascolto, ad informazioni più tecniche come data di pubblicazione di un album, la visualizzazione delle canzoni più popolari del momento, quelle più popolari intorno a noi e così via.

Ecco un video che mostra l’assistente in azione:

In Italia OK Hound non funziona. L’assistente infatti, riconosce soltanto la lingua inglese per il momento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: