Nei prossimi iPhone 7 ci saranno i chip LTE di Intel | Rumor

Secondo le ultime voci di corridoio sarà proprio Intel a produrre i nuovi chip LTE per i prossimi iPhone 7, prendendo così il posto di Qualcomm.

iphonehardware

Secondo il report, Intel starebbe già producendo dei nuovi chip LTE per i prossimi iPhone 7, che dovrebbero uscire a settembre. Quest’anno, negli attuali iPhone 6s, troviamo i chip LTE di Qualcomm, che garantiscono una velocità di trasmissione dati fino a 350 Mbps. I nuovi chip Intel invece dovrebbero raggiungere fino a 450 Mbps di velocità, superando così gli attuali di ben 100 Mbps.

Non si tratta ancora nulla di certo, ma sappiamo che il CEO Steve Mollenkopf di Qualcomm ha riferito ai media qualche settimana fa: “Nei prossimi mesi è probabile che perderemo un importante cliente, che si rivolgerà ad un grande rivale”. E’ probabile che l’ “importante cliente” sia proprio Apple, con la “grande rivale” Intel.

Via | RedmondPie

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: