Apple aprirà il centro di “design and development accelerator” in India

Apple, con un comunicato stampa, ha annunciato che sta avviando l’apertura di un centro, primo nel suo genere, per l’accelerazione dello sviluppo e progettazione delle app iOS in India.

india

La struttura andrà ad ospitare i membri del team Apple che lavoreranno al fianco di migliaia di sviluppatori indiani perché “affinino le competenze e trasformino il design, la qualità e le performance delle applicazioni“.

Secondo Tim Cook l’India rappresenta una delle più fervide e vivaci comunità di sviluppo iOS di tutto il mondo e, secondo i dettagli, gli aspiranti sviluppatori potranno ricevere assistenza dal team Apple che terrà incontri e confronti con i singoli sviluppatori per le applicazioni e per imparare i segreti di Swift.

Con l’apertura di questo nuovo stabilimento a Bangalore, stiamo dando agli sviluppatori l’accesso a strumenti che li aiuteranno a creare applicazioni innovative per i clienti di tutto il mondo.

Il nuovo centro di Bangalore aprirà ufficialmente all’inizio del 2017, località scelta perché sede di diverse start-up, molto più sviluppata a livello tecnologico di qualsiasi altra città indiana con oltre un milione di persone che lavorano nel campo informatico.

Via | iMore

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: