iOS 9.3.2 VS iOS 9.3.1: ecco uno speed test che paragona tutti i dispositivi compatibili [Video]

Come spesso accade, oggi vi segnaliamo un nuovo speed test, effettuato sui dispositivi con iOS 9.3.2 paragonati a quelli con iOS 9.3.1. Ecco i risultati!

iphone-speed-test

Nel changelog di iOS 9.3.2 non abbiamo certamente trovato niente di particolarmente interessante, ma come vi abbiamo già segnalato, l’aggiornamento migliora diversi bug e le prestazioni generali di iOS. I seguenti speed test, eseguiti sugli iPhone 6s, 6, 5s, 5 e 4s, dimostrano che Apple abbia leggermente ottimizzato la velocità di questi dispositivi, migliorando la velocità di accensione ed in certi casi anche quella di apertura delle applicazioni. Ovviamente si tratta di differenze minime, ma questo dimostra la dedizione di Apple nel mantenere se non migliorare la reattività dei nostri dispositivi, anche di quelli più datati come l’iPhone 5 o 4s.

Ecco i video che paragonano gli iPhone sopra citati:

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: