Qual è l’iPhone con la maggiore autonomia della batteria?

Probabilmente in molti devono faticare per arrivare a fine giornata con l’autonomia del proprio iPhone. Seguendo una recente analisi di AnandTech, abbiamo dunque scoperto qual è l’iPhone con la maggiore autonomia della batteria.

Batteria iPhone

I risultati parlano chiaro: l’iPhone SE è lo smartphone Apple con la maggiore autonomia. Il test è stato effettuato sulla navigazione in Wi-Fi da parte della AnandTech, che ha scoperto un vantaggio di circa due ore di autonomia rispetto all’iPhone 6s. Questo dimostra che il nuovo iPhone da 4 pollici, dotato di un hardware praticamente identico al fratello maggiore, riesce comunque a sovrastarlo nella durata della batteria.

Clamorosamente però, l’iPhone SE batte anche l’iPhone 6s Plus, che ha una batteria decisamente più capiente, ma che comunque in navigazione Wi-Fi riesce a raggiungere solamente 9.05 ore d’autonomia nei confronti delle 9.27 dell’iPhone SE. Stessa cosa anche per il rivale di Samsung, infatti il Galaxy S7 raggiunge solamente le 8.04 ore di autonomia nello stesso test.

Anche per quanto riguarda i tempi di ricarica, l’iPhone SE riesce a dimostrarsi il migliore tra gli smartphone Apple, riuscendo a passare dallo 0% al 100% di carica in circa metà del tempo dell’iPhone 5s. In sole 1.6 ore l’iPhone SE riesce dunque a ricaricarsi completamente, nei confronti delle 1.9 ore dell’iPhone 6s.

iphone-se-battery-life

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: