Apple Music: nuova sezione ‘Browse’ apparsa per poco nell’app per Apple TV

È cosa nota che Apple con il rilascio di iOS 10 apporterà importanti modifiche alla sua piattaforma in abbonamento Apple Music. Un primo cambiamento sembra aver coinvolto l’app per Apple TV, anche se per poco tempo.

applemusicappletv

Tra i cambiamenti sono previsti una interfaccia semplificata, l’integrazione dei testi dei brani, una barra delle schede ottimizzata. Inoltre, la sezione ‘New’ dovrebbe essere sostituita da ‘Browse’, come rivela questa foto scattata da un utente riguardante l’app Apple Music per tvOS, il sistema operativo di Apple TV:

apple-music-apple-tv

Stando a quanto comunicato dall’utente, il cambiamento è stato momentaneo. L’interfaccia dell’app è infatti tornata dopo poco a riprendere l’aspetto attuale.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: