Pocket God: Le anticipazioni sulla prossima versione

Senza titolo-1

E come di consueto ecco l’icona della prossima versione di Pocket God che, come si può intuire, metterà in forte imbarazzo i poveri pigmei.

Infatti sono state aggiunte varie azioni automatiche che coprono i tempi morti. La più carina, che vediamo nell’icona, riguarda la caduta della “gonnellina” che permetterà di scoprire chi porta l’intimo e chi invece è nudo. La novità più importante però, riguarda la collaborazione con gli autori di Aurora Feint che hanno permesso di realizzare un nuovo sistema di gioco “Challenge”, per sfidare gli amici online nei vari mini-giochi. Non giocheremo più cercando di battere il nostro record personale ma ci lanceremo in sfide vere e proprie contro altra gente.

Oltre alla gonnellina, sono state aggiunte nuove azioni come: l’urlo di tarzan, lo starnuto, i desideri nella nuvoletta ed altro:

Senza titolo-2

Grazie Qwerty

E come di consueto ecco l’icona della prossima versione di Pocket God che, come si può intuire, metterà in forte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria