HOTWind offre la ALL INCLUSIVE GOLD a tutti i clienti 3: ben 400 minuti, 400 SMS e 5GB a soli 6€

Continua l’accanimento contro 3 Italia. Dopo la mossa di TIM, che cerca di strappare clienti all’operatore offrendo una tariffa vantaggiosa a chi effettua la portabilità, oggi anche Wind ha escogitato qualcosa di simile, sempre ai danni della Tre. Una “guerra” che si gioca in casa dato che Tre e Wind si uniranno molto presto.

wind all inclusive gold

Wind All Inclusive Gold

E’ questo il nome della nuova tariffa, attivabile da tutti i clienti 3 che effettuano la portabilità verso Wind. Vale quindi sia per chi ha ricevuto l’SMS sia per chi non lo ha ricevuto ma ha un numero Tre. Offre:

  • 400 minuti
  • 400 SMS
  • 5GB di traffico internet in 4G

Il tutto a soli 6€ ogni 4 settimane. La stessa offerta potrà essere attivata anche dagli utenti di altri gestori (Vodafone e TIM) previa però ricezione obbligatoria dell’SMS, oppure passaggio del proprio numero prima a tre e poi a Wind.

L’offerta è valida fino al 23 Maggio.

Via

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: