Tutta la linea di SSD di OWC è ora supportata da Boot Camp

OWC ha rilasciato nuovi driver che rendono tutta la sua linea di SSD compatibile con Boot Camp. Ciò significa che è ora possibile eseguire Windows su tutti i Mac che dispongono di unità OWC installate.

windowsmac

Prima di oggi, un certo numero di unità OWC erano incompatibili con Boot Camp, rendendo quindi impossibile avviare Windows su determinati Mac.

Grazie al nuovo “Dual Boot Enablers“, tutte le unità OWC non avranno problemi con Boot Camp di OS X . Non resta quindi che visitare la pagina ‘Software and Drivers‘ sul sito di OWC e scaricare il giusto pacchetto per la propria unità.

Una volta installato il Boot Camp Enabler, è possibile creare una partizione Windows utilizzando l’assistente Boot Camp, che si trova nella cartella Utilities (in Applications), e richiede un file ISO di Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10.

Via | CultOfMac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: