Sony: ritardi nella produzione di fotocamere a doppia lente per iPhone 7

Apple potrebbe essere costretta ad abbandonare Sony come fornitore di moduli dual camera in favore di LG Innotek, secondo un nuovo rapporto in cui si parla di ritardi da parte della società giapponese.

iphonedoppiafotocamera

Chris Chang, analista di Nomura, ha dichiarato che Sony non sarà in grado di fornire la sua quota di moduli dual camera per l’iPhone 7 a causa di un rendimento inferiore rispetto alle aspettative, soprattutto dopo i danni al suo impianto di produzione di Kumamoto in seguito al terremoto che ha colpito la città giapponese ad Aprile. «Come conseguenza, riteniamo che LGI otterrà la quota di maggioranza degli ordini di Apple per la doppia fotocamera», ha scritto Chang.

iPhone6Pluscamera

Sony non ha ovviamente confermato pubblicamente che sta producendo le fotocamere a doppia lente per iPhone 7, ma il CFO della società Kenichiro Yoshida ha rivelato, durante la conferenza sugli utili Q3 FY15, che i suoi moduli saranno implementati su smartphone top gamma. Difficile in questo caso non pensare ai prossimi smartphone della società di Cupertino.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: