Le vendite degli iPhone stanno continuando a calare?

La notizia arriva direttamente da DigiTimes, che ha scoperto un numero inferiore di ordini presso le fabbriche produttrici di componenti per gli iPhone. Un ulteriore segno del calo delle vendite degli iPhone in questo 2016?

iphonehardware

Apple sta continuando a diminuire il numero di ordini presso le fabbriche che forniscono vari componenti degli iPhone disponibili attualmente sul mercato. Probabilmente, dopo il primo trimestre 2016 con le vendite degli iPhone in calo, la situazione non è ancora migliorata. Evidentemente nemmeno l’iPhone SE non è riuscito a risollevare un po’ le vendite, o almeno non così come ci si aspettava. L’iPhone da 4 pollici ha venduto tanto all’uscita ma ha già perso quell’attrazione iniziale che ha portato ad un elevato numero di vendite.

E’ probabile dunque che le vendite non saliranno fino a settembre, quando Apple dovrebbe presentare i prossimi iPhone 7.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: