Errore 56: Apple ritira l’aggiornamento di iOS 9.3.2 per iPad Pro da 9,7″

Apple ha ritirato dai propri server l’aggiornamento di iOS 9.3.2 per l’iPad Pro da 9,7″ a causa dell’errore 56 che “brickava” letteralmente i dispositivi, rendendoli così del tutto inutilizzabili.

ipad pro

Il problema si è verificato subito dopo l’installazione dell’aggiornamento di iOS 9.3.2 che Apple ha rilasciato la scorsa settimana. Alcuni utenti dopo aver aggiornato il proprio iPad Pro da 9,7″ hanno ricevuto l’avviso di collegare l’iPad al computer per interfacciarsi con iTunes.

Tuttavia, questa procedura non ha funzionato per una piccola percentuale di iPad Pro. Il messaggio infatti non scompare nemmeno effettuando un ripristino in modalità DFU. Trasformando i dispositivi in costosi fermacarte.

In attesa di un update di iOS, Apple ha ritirato l’aggiornamento dell’ultimo firmware per evitare che altri iPad Pro facessero la stessa fine.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: