WhatsApp si aggiorna con una funzione che risulta ancora nascosta

È stato appena rilasciato un aggiornamento “minore” portando WhatsApp alla versione 2.16.4 sull’App Store e, nel changelog ufficiale viene solo menziono una risoluzione di bug. Ma abbiamo trovato ulteriori modifiche e un’importante novità che risulta ancora nascosta, ma che presto potrebbe essere resa pubblica.

Whatsapp

Ecco il changelog completo

  • Maggiori controlli sulla sicurezza e il criptaggio end to end
  • Miglioramenti per il pulsante di registrazione
  • Aggiunti miglioramenti per una funzione che risulta ancora nascosta. Si chiama “Facebook Option” e permette di integrare il social network con Whatsapp. Non verranno mai condivisi dati personali e numero di telefono ma l’opzione potrebbe migliorare la visualizzazione degli annunci pubblicitari su Facebook, mostrando annunci più interessanti. (La funzione verrà resa pubblica a breve).
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: