Facebook pubblica il suo primo cortometraggio a 360° [Video]

Facebook ha presentato la sua Surround 360, una macchina fotografica a 360°, lo scorso mese, ed ora la società ha mostrato le sue potenzialità con un nuovo cortometraggio appositamente prodotto e chiamato ‘Here and Now‘.

hereandnow

Utilizzando tre sessioni da 90 minuti girate all’interno della celebre Grand Central Station di New York, il team creativo di Facebook (chiamato The Factory) è riuscito ad creare un video a 360°, con scene di vita quotidiana.

Il cortometraggio è visibile su dispositivi mobile e postazione destktop. Sarà presto disponibile anche per la visualizzazione in VR sull’app Oculus.
Su dekstop, per spostarvi all’interno del video, dovete utilizzare il cursore del mouse. Per quanto riguarda invece la visualizzazione su smartphone e tablet (iOS e Android), è necessaria l’applicazione Facebook, e per spostarvi nel video non dovete fare altro che muovere lo smartphone nella direzione che preferite.

Dato che non è possibile vedere il cortometraggio tramite la nostra applicazione, alleghiamo il link diretto del video.

IMG_6484

Via | TNW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: