È questa la prima foto reale della scocca di iPhone 7?

Nelle ultime ore sono trapelate diverse immagini riguardanti il prossimo smartphone top di gamma di Apple, ovvero iPhone 7. Dopo il mockup del case e la fotocamera a doppia lente di iPhone 7 Plus, è ora apparsa in rete la foto della presunta scocca posteriore dello smartphone.

iphone7

Condivisa da NowhereElse, la foto della scocca posteriore di iPhone 7 rivela, e conferma, alcune novità. Partiamo con la fotocamera principale, (purtroppo) sporgente e con un obiettivo più grande rispetto a quello di iPhone 6s. Chiamando in causa recenti rumor, solo la versione Plus del prossimo smartphone Apple dovrebbe godere della fotocamera a doppia lente, quindi la protagonista della foto dovrebbe essere la scocca di iPhone 7 nelle versione ‘base’.

iphone-7-rear-shell

Altra novità riguarda le bande dell’antenna, che sono state riposizionate, o meglio, ridisegnate. Sono meno visibili, spostate verso i bordi superiore e inferiore dello smartphone. Le critiche al design di iPhone 6/6s sotto questo punto di vista sono state molte, quindi è probabile una modifica come questa.

Non è possibile dimostrare al momento l’originalità della foto e quindi del suo contenuto, ma se la scocca di iPhone 7 fosse davvero così?

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: