Netflix: in arrivo numerosi film Disney, Marvel, Pixar e LucasFilm [Video]

Netflix è pronta ad aggiornare la lista dei contenuti disponibili sulla sua piattaforma. In estate arriveranno grandi titoli, come Jurassic Park, Spotlight, Il Piccolo Principe e The Fast & The Furious. Ma le più grandi novità arriveranno a Settembre, con gli ultimi film Disney, Marvel, Lucasfilm e Pixar.

netflixdisney

L’accordo per il momento riguarda solo la versione statunitense di Netflix, e prevede l’arrivo sulla piattaforma a pochi giorni dall’uscita in DVD/Blu-Ray dei film. In questo modo, Netflix otterrà l’esclusiva su titoli di grande spicco, a danno delle rivali Amazon Prime ed HBO NOW.

Immagine per Netflix

Netflix

Netflix, Inc.
Gratuiti

Sfortunatamente il CCO di Netflix Ted Sarandos non ha condiviso ulteriori dettagli sulle novità in arrivo, in particolare per quanto riguarda i film Disney.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: