Nuovo MacBook Pro nel Q4 2016: più sottile, touch bar OLED e Touch ID integrato | Rumor

Secondo l’affidabile Ming-Chi Kuo, Apple lancerà nuovi modelli di MacBook Pro entro la fine dell’anno, con un design più sottile, Touch ID integrato e altre nuove funzionalità. In un nota agli investitori, l’analista di KGI ha affermato che i nuovi portatili debutteranno nel Q4 del 2016.

macbookpro

Kuo sostiene che si tratterà di uno degli aggiornamenti più significativi per la linea MacBook Pro. Oltre ad un design più sottile e al Touch ID integrato, i nuovi MacBook potranno contare anche su una touch bar OLED, che sarà posizionata sopra la tastiera. Questa sostituirà i tasti ‘funzione’ fisici, attualmente posizionati proprio sopra la tastiera. Inoltre, non mancheranno porte USB-C/Thunderbolt 3.

Gran parte della nota riprende gli ultimi rumor, che parlano appunto di un grande aggiornamento della linea MacBook previsto per il 2016. I nuovi portatili Pro di Apple dovrebbero anche disporre del meccanismo a farfalla per i tasti della tastiera, introdotto con il nuovo MacBook da 12″.

Kuo è una fonte affidabile, ma attendiamo ulteriori conferme su questo aggiornamento che, a quanto pare, rivoluzionerà la linea Pro di Apple.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: