In arrivo un nuovo MacBook Retina da 13″: la linea Air è al capolinea?

Un insider Apple, solitamente preciso sulle previsioni di hardware Apple, crede che i MacBook Retina sostituiranno gli Air nell’immediato futuro.

macbookretina

In una nota inviata agli investitori, Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple lancerà nel terzo trimestre del 2016 una versione da 13″ dell’attuale MacBook da 12″. Si tratterà di un portatile con un display leggermente più grande e con un design simile al modello da 12″ recentemente aggiornato.

L’analista è convinto che la linea di MacBook Air è quasi giunta al capolinea, situazione che spiegherebbe la decisione di Apple di vendere versioni di MacBook da 12″ e 13″ piuttosto che aggiornare la linea Air.

I MacBook Air, se la previsione di Kuo dovesse diventare realtà, potrebbero diventare l’opzione entry-level per i clienti che vogliono acquistare un portatile Apple ad un prezzo più “contenuto”.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: