Vodafone festeggia i 20 anni, ed offre regali ai clienti nei propri store

Nel 2016 si festeggiano i 20 anni di Vodafone, un operatore che in Italia ha conquistato molti utenti. Per celebrare l’evento, l’operatore ha pensato di proporre nuove offerte proprio ai suoi clienti.

vodafone

Vodafone ha inviato un sms a clienti selezionati per invitarli a recarsi, entro il 31 Maggio, presso uno dei tanti centri Vodafone sparsi sul territorio. L’utente potrà chiedere l’attivazione di offerte solitamente proposte a nuovi clienti, come One Shot, Special 1000, Special 3GB, Extra, così come offerte per linee fisse ADSL/Fibra per i clienti Relax.

Il messaggio non contiene molte informazioni, se non l’invito a recarsi presso un centro Vodafone entro la data indicata: «Festeggiamo insieme i nostri 20 anni. Vieni in un centro Vodafone entro il 31/05».

Anche voi avete ricevuto l’sms di Vodafone?

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: