IPhone 7, le protezioni per lo schermo rivelano che non ci saranno grandi cambiamenti

Il prossimo iPhone 7 avrà sicuramente qualche miglioria a livello hardware e la versione Plus presenterà la doppia fotocamera ma, come già più volte ipotizzato, sembra proprio che non ci saranno grandi cambiamenti estetici nel design rispetto all’attuale iPhone 6/6S.

 

protezione

A confermare questa ipotesi, che è sulla strada per diventare una certezza, è una nuova foto apparsa online che riguarda la protezione per lo schermo di iPhone 7 che sembra decisamente molto simile a quella per iPhone 6 e iPhone 6S.

L’immagine è stata catturata durante il “Computer Unlimited Exposed” di Londra e non presenta cambiamenti significativi riguardo la forma del dispositivo, se non per i due fori del sensore di luminosità posti nella parte superiore dello smartphone.

La nuova versione di iPhone che debutterà a settembre è stata immaginata come una delle più importanti per Apple, dal momento che arriva in una fase di stallo del mercato che ha segnato un significativo calo delle vendite ma, a quanto pare, a Cupertino la pensano in maniera differente

Nonostante l’aumento di ordini per i componenti interni in previsione di un successo, l’idea è che stiano temporeggiando per proporre un aggiornamento davvero importante per il 2017 con iPhone 7s.

Via | CultOfMac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: