Tre varianti per il prossimo iPod Touch con una notevole riduzione del prezzo. Queste le previsioni di John Gruber

Ultimamente gira voce che lo Zune HD (il lettore multimediale della Microsoft) sarà venduto a 100$ in meno rispetto all’iPod Touch di Apple, ma secondo John Gruber di Daring Fireball resteremo molto sorpresi dal prossimo iPod, che verrà presentato a settembre. Ecco la sua dichiarazione:

18288

Il prossimo modello di iPod Touch integrerà una fotocamera e verrà venduto in 3 varianti: 16GB, 32 GB e 64GB. I prezzi saranno rispettivamente di 199, 299 e 399$

Sembra quindi che il prossimo modello non integrerà un nuovo hardware potenziato, per non andare “contro” l’iPhone 3GS, ma avrà soltanto una nuova fotocamera ed un prezzo notevolmente ridotto per non dare spazio alla concorrenza.

Inutile dire che per il momento si tratta di rumors, ma vi terremo aggiornati. Nota: L’immagine è un concept.

[Via]

Ultimamente gira voce che lo Zune HD (il lettore multimediale della Microsoft) sarà venduto a 100$ in meno rispetto all’iPod…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: