Tim lancia l’offerta Tim Special Extra per tutti i clienti Vodafone

Continua la caccia ai clienti di altri operatori, dopo aver visto le offerte di Vodafone e soprattutto quelle lanciate da Tim per accaparrarsi i clienti da Wind e gli operatori virtuali è proprio quest’ultima che torna all’attacco con la nuova Tim Special Extra.

Tim AGCOM

L’offerta Tim Special Extra è dedicata a tutti i clienti Vodafone che poteranno il proprio numero il Tim e prevede le seguenti condizioni:

  • 1000 minuti 
  • 3GB di traffico dati

Al costo di 10€ ogni 4 settimane per la durata di sei mesi, a partire dal settimo mese il costo aumenterà a 13€ ogni 4 settimane. Offerta sicuramente meno coinvolgente rispetto a quelle presentate nei giorni scorso e dedicate agli altri operatori, visto soprattutto l’aumento dopo i 6 mesi.

L’offerta Tim Special Extra è attivabile in negozio entro il 31 Maggio e potrebbe essere limitata ad un certo numero di utenti, quindi se siete interessati vi consigliamo di correre nel negozio tim più vicino a voi.

Via | Gizblog

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: