Apple lancia la versione araba del suo sito ufficiale

Apple ha lanciato nelle ultime ore la versione Araba del sito Apple.com, aggiungendo il supporto alla lingua araba sul sito e sullo store online per la prima volta oltre ad un nuovo font che supporta la lettura da destra a sinistra.

iSpazio_SitoApple_Arabo

Il nuovo sito Apple arabo può essere visualizzato direttamente cliccando qui, anche se ancora molti link portano alla versione inglese del sito, probabilmente con il passare dei giorni verranno aggiornate le varie pagine ancora non tradotte.

Non è stata data nessuna comunicazione ufficiale del lancio anche se tramite l’account Twitter ufficiale ha ringraziato l’agenzia Tarek Atrissi Design per aver realizzato per Apple il font utilizzato sul nuovo sito. L’applicazione ufficiale Apple Store nonostante il nuovo sito non ha ancora aggiunto il supporto all’arabo e probabilmente verrà implementato successivamente con un aggiornamento. 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: