iPhone 6s si conferma molto più resistente del Galaxy S7 in un nuovo drop test [Video]

Secondo rumor che circolano ormai da mesi, Apple potrebbe tornare con iPhone 8 ad utilizzare il vetro anche per la parte posteriore dello smartphone (ricordate iPhone 4 e 4s?), ma un nuovo drop test con protagonisti iPhone 6s e Samsung Galaxy S7 sembra suggerire che il miglior materiale per i nostri dispositivi sia l’alluminio.

droptest

Samsung ha fatto grandi passi avanti con Galaxy S6 e poi con S7, smartphone con design decisamente più accattivanti rispetto a quelli dei predecessori. Ma proprio la scocca in vetro rende questi molto più fragili, e scivolosi.

PhoneBuff ha effettuato un nuovo drop test, con iPhone 6s, e la sua scocca in alluminio, che si dimostra decisamente più resistente del rivale Galaxy S7 firmato Samsung. Vi lasciamo al video del test:

Via | CultOfMac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: