Samsung annuncia il Galaxy S7 EDGE Injustice Edition, con tanto di logo di Batman sul retro [Video]

Samsung ha realizzato una nuova versione del suo ultimo top di gamma, il Galaxy S7 EDGE. Parliamo della Injustice Edition, con chiaro riferimento all’universo DC e al gioco per dispositivi mobili e console.

galaxys7edgebatman

L’edizione speciale del Galaxy S7 EDGE commemora il terzo anniversario di Injustice: Gods Among Us, famoso piacchiaduro con i supereroi DC, ed è stato realizzato in collaborazione con la Warner Bros. La confezione include anche il Samsung Gear VR, una custodia in gomma modellata sul ‘costume’ di Batman, e un batrang.

Immagine per Injustice: Gods Among Us

Injustice: Gods Among Us

Warner Bros. Entertainment
Gratuiti

Si tratta di una edizione limitata, che sarà disponibile a partire dai primi di Giugno in alcuni paesi, tra cui Cina, Singapore, Corea, America Latina e Russia. La società annuncerà nelle prossime ore tutti i paesi in cui lo smartphone potrà essere acquistato.

Galleria

Video Unboxing

Samsung ha realizzato una nuova versione del suo ultimo top di gamma, il Galaxy S7 EDGE. Parliamo della Injustice Edition,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: