Jawbone interrompe la produzione dei fitness tracker della linea UP

Un nuovo rapporto sostiene che Jawbone ha interrotto la produzione della sua linea di fitness tracker UP, e che ha venduto il restante inventario ad un società di terze parti il cui nome non è al momento noto.

jawbone

Come si legge su TechInsider, Jawbone dopo essersi ritrovata in difficoltà economiche, ha dovuto cedere a basso costo il suo restante inventario di fitness tracker (tra cui la linea UP) ad un distributore di terze parti per raccogliere i fondi necessari per portare avanti la sua attività. Non è chiaro se Jawbone riprenderà in futuro a produrre i dispositivi della linea UP.

È da più di un anno che Jawbone non lancia un nuovo fitness tracker. Inoltre, riporta Fortune, la società ha interrotto anche la produzione di altoparlanti Bluetooth e starebbe cercando di vendere anche questa attività.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: