Huawei regala 12 mesi di Premium Online Serie TV e Infinity acquistando un tablet

Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Information e Communication Technologies, ha lanciato un’operazione a premi in associazione con Mediaset Premium che soddisferà tutti gli appassionati di serie televisive che potranno godersi su Premium Onlinele serie tv più amate in live streaming e on-demand, anche in mobilità.

Huawei regala 12 mesi di Premium Online Serie TV e Infinity acquistando un tablet

La meccanica dell’operazione a premi è veramente semplice: a tutti coloro che acquisteranno un Tablet Huawei MediaPad delle serie M2 o T1 tra il 25 aprile e il 30 luglio 2016, verrà offerta la possibilità di usufruire, senza costi aggiuntivi, di 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online.

Premium Online è il nuovo modo di vedere Mediaset Premium: facile, divertente e online. È sufficiente una connessione ad Internet e un dispositivo abilitato tra gli oltre 400 disponibili per accedere allo spettacolo in live streaming e on demand. ll pacchetto Serie TV + Infinity di Premium Online comprende quattro canali di serie tv in live streaming per gli amanti di tutti i generi, più di 1500 episodi di serie tv con le prime visioni in esclusiva Premium e le più belle serie di sempre “a cofanetto”, tutta la videoteca on demand di Infinity e tanti cartoni animati per i più piccoli.

Per ottenere i 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online sarà sufficiente registrare il nuovo Tablet all’interno del portale www.huaweipromotions.com entro 14 giorni dall’avvenuto acquisto, compilando il form online con le proprie informazioni. Una volta inseriti e inviati tutti i dati richiesti, si riceverà una mail con un codice promozionale con cui si potrà attivare il proprio abbonamento a Premium Online e godersi tutte le serie tv che ci appassionano.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: