iPhone 7 con versione base da 32GB di memoria interna?

Il 2016 ha già visto grandi smartphone, come HTC 10 e i due Samsung Galaxy S7. Questi hanno conquistato molti utenti, Apple quindi deve riuscire con iPhone 7 ad impressionare i consumatori, anche quelli più scettici. Il primo passo? Una versione base da 32GB di memoria interna.

iphone7

Per quanto riguarda la memoria interna, attualmente le varianti degli iPhone sono tre: 16GB, 64GB e 128GB. La versione più ‘economica’ è ovviamente quella da 16GB, che sono effettivamente pochi per smartphone che scattano foto ad alta risoluzione, girano video in 4K ed eseguono applicazioni, e giochi, che occupano molta memoria.

Quasi tutti i produttori di smartphone Android, invece, permettono ai propri utenti di espandere la memoria interna tramite le microSD. Questa è un’opzione che molto difficilmente vedremo sui dispositivi iOS, Apple potrebbe però rendere più felici i suoi fedeli clienti inaugurando con iPhone 7 una nuova versione base da 32GB (possibilmente al posto di quella di 16GB).

Ebbene, a dare nuove speranze alla maggior parte degli utenti arriva un ricercatore cinese, il quale suggerisce che iPhone 7 dovrebbe arrivare anche in una versione da 32GB di storage interno. Nel post (che trovate subito sotto) si parla anche di 2GB di memoria RAM, proprio come iPhone 6s.

iphone-7-rom

Che Apple abbia ascoltato le richieste dei suoi utenti?

Via | PhoneArena

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: