Ecco una nuova immagine del presunto iPhone 7 | Rumor

Continua la carrellata di rumors, immagini e voci sui prossimi iPhone 7, che verranno presentati a settembre. Oggi vi proponiamo questa nuova immagine trovata da poco su Weibo.

iphone 7

L’immagine sottostante è stata trovata su Weibo e presenta un probabile iPhone 7 ancora incompleto. Il dispositivo è infatti ancora in fase di produzione, quindi mancano ancora diversi dettagli importanti come la fotocamera e le varie incisioni. Dalla foto però possiamo dedurre che il design rimarrà molto simile agli attuali iPhone 6s, se non per lo spostamento della bande bianche delle antenne. Anche per quanto riguarda la fotocamera, troviamo come sull’iPhone 7 un foro per il sensore, uno piccolo per il microfono e uno per il flash LED.

Ovviamente si tratta solamente di rumors, quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

iPhone-7-Rose-Gold

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: