iPhone 7: tecnologia con nanofili d’argento per un display ultrapreciso | Rumor

Stando a quanto riferito recentemente da DigiTimes, un produttore asiatico ha iniziato a sviluppare schermi touch con la tecnologia con nanofili d’argento, che permetterebbe un nuovo livello di precisione per il touchscreen. Sarà questa una delle novità del prossimo iPhone 7?

Silver Nanowire

TPK Holding, azienda che realizza pannelli touchscreen, avrebbe iniziato la produzione dei primi schermi touch con nanofili d’argento. Questi vanno a sostituire i classici schermi dotati di strati indio-stagno per garantire una precisione maggiore, senza influire sulla qualità grafica dei pixel. Grazie a questi pannelli sarebbe inoltre possibile integrare ancora più livelli di pressione e posizione dell’Apple Pencil, così come un 3D Touch integrato, senza la necessità di un ulteriore layer. Il tutto con uno spazio ridotto per non influire sullo spessore dei dispositivi.

DigiTimes non ha di fatto confermato la collaborazione tra TPK Holding ed Apple, ma ha solamente riferito che l’azienda asiatica produrrà questi schermi per dei prodotti di fascia alta.

Via | DigiTimes

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: