Apple aggiornerà il Taptic Engine per gli iPhone del 2017 | Rumor

I rumor su iPhone 7 sono davvero tanti, ma altri riguardano anche gli iPhone che arriveranno il prossimo anno. In particolare, il sito giapponese Nikkei suggerisce che gli smartphone Apple nel 2017 saranno dotati di un “motore ad altre prestazione” in grado di “creare maggiori vibrazioni tattili complesse”.

tapticengine

Il rapporto non fornisce ulteriori dettagli sul motore, ma è probabile che Apple aggiornerà il Taptic Engine con gli iPhone del 2017. Il nuovo motore potrebbe migliorare sia il 3D Touch che il feeback tattile quando si interagisce con il display degli smartphone.

Con iPhone 8 (se così si chiamerà) Apple dovrebbe apportare cambiamenti significativi, tra cui il display edge-to-edge OLED. Secondo i rumor, il dispositivo supporterà la ricarica wireless e non presenterà più dal tasto Home fisico. Quest’ultima indiscrezione si sposa con le voci riguardanti il Taptic Engine, che potrebbe offrire il feedback tattile necessario per simulare la pressione sul tasto Home.

Via | MacRumors

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: