HOTRivoluzione Apple: iPhone 7 nelle varianti da 32GB, 128GB e 256GB?

Dopo il recente rumor riguardante il tanto atteso ritorno della versione da 32GB di storage, per dire finalmente addio a quella da 16GB, la società TrendForce suggerisce un ulteriore cambiamento. Con iPhone 7 infatti, Apple dovrebbe così comporre la line-up: 32GB, 128GB (al posto di quella da 64GB) e 256GB.

iphone7

Il rapporto fa il punto sulle tre versioni disponibili, ma non chiarisce se quella da 256GB sarà un’esclusiva di iPhone 7 Plus. Attualmente, in base allo storage interno, iPhone 6s è disponibile nelle varianti da 16GB, 64GB e 128GB.

I rumor sul prossimo smartphone top di gamma sono davvero tanti. Si parla infatti di fotocamera a doppia lente (forse solo per la versione Plus), 2GB di memoria RAM per entrambi i modelli, batteria migliorata e design leggermente modificato, con bande dell’antenna meno visibili sulla scocca posteriore.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: