WWDC 2016: Apple consegna alla stampa gli inviti per il keynote del 13 Giugno

Apple ha oggi inviato alla stampa gli inviti per partecipare all’attesa WWDC (Worldwide Developers Conference), che si terrà dal 13 al 17 Giugno. Come da tradizione, il keynote inizierà alle ore 10.00 (negli USA), in Italia quindi alle 18.00.

wwdc

La WWDC 2016 si svolgerà presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, luogo che potrà ospitare certamente più persone rispetto al Moscone West, dove si sono tenuti gli eventi negli anni precedenti.

Apple presenterà le nuove versioni dei sistemi operativi dei suoi dispositivi: iOS, OS X, tvOS e watchOS. Non è da scartare inoltre l’ipotesi di nuovi hardware, come nuovi Mac.

Come negli anni passati, Apple permetterà di seguire l’evento in diretta streaming. Questo sarà visibile su tutti i dispositivi della società californiana e tramite il browser Microsoft Edge. Ovviamente, anche noi di iSpazio seguiremo la conferenza e vi aggiorneremo in tempo reale su tutte le novità che Apple svelerà al pubblico.

Via | MacRumors

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: