Appaiono in rete nuove custodie per iPhone 7 e 7 Plus, confermando alcuni rumor

Lo store cinese online OppoMart è noto per la messa in vendita sul suo portale di accessori per smartphone prima del lancio ufficiale di quest’ultimi. Mancano ancora diversi mesi a Settembre, ma il rivenditore ha già pubblicato una pagina dedicata alle custodie per iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

iphone7case

Stando alle immagini, iPhone 7 Plus avrà una fotocamera a doppia lente, come suggerito da numerosi rumor. Al contrario, iPhone 7 dispone di una fotocamera ‘singola’, anche se sembra avere un obiettivo leggermente più grande rispetto a quello di iPhone 6s.

ip7plus-all_editor_a ip7-case

Altra novità che balza subito all’occhio è lo Smart Connector su iPhone 7 Plus. Questo è stato presentato da Apple con iPad Pro e viene utilizzato per collegare accessori al dispositivo. Stando a quando suggerito da recenti rumor, il connettore potrebbe essere sfruttato anche per la ricarica wireless.

ip7plus-gld-frt_editor_a

Via | PhoneArena

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: