Apple assume un pediatra che è stato tra i primi utilizzatori del Research Kit

Rajiv Kumar, medico specialista, è entrato a far parte del team dell’azienda di Cupertino per le sue conoscenze mediche e del Research Kit.

researchkit

Rajiv Kumar era tra i primi utilizzatori del Research Kit nel 2014, grazie al quale è riuscito a raccogliere diversi dati relativi al diabete. Sfruttando semplicemente l’iPod Touch dei pazienti il medico specialista è riuscito a monitorare costantemente i livelli di zucchero nel sangue, per poi condividerli tramite Research Kit a tutte le strutture sanitarie del settore. In questo modo Kumar è riuscito a dare un importante contributo per lo studio di questa malattia.

Apple sta dunque continuando a pensare alla nostra salute e vuole rafforzare i propri strumenti per lo studio di varie malattie tramite la loro tecnologia.

Via | AppleInsider

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: