Ecco le 72 nuove emoji in arrivo su iOS 10 con Unicode 9

L’Unicode Consortium ha confermato l’arrivo di 72 nuove emoji, che verranno introdotte nell’Unicode 9. L’arrivo è previsto per il 21 giugno, quindi è probabile che le vedremo nelle prime versioni beta di iOS 10.

Emoji Unicode 9

L’immagine qui sopra mostra in anteprima alcune delle emoji che verranno inserite in Unicode 9. Troviamo ad esempio le dita incrociate, il selfie, la faccina con il naso in crescita, la faccina raffreddata, la volpe, la civetta, il pipistrello e molte altre ancora. La lista completa di tutte le possibili nuove emoji la potete trovare a questo indirizzo.

Visto che l’arrivo di Unicode 9 è previsto per il 21 giugno, è probabile che Apple inserisca queste nuove emoji già nelle prime versioni beta di iOS 10. Ricordiamo che iOS 10 dovrebbe essere presentato il prossimo 13 giugno, in occasione della WWDC 2016.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: