La WWDC 2016 è alle porte, Apple aggiorna l’applicazione ufficiale per iOS e Apple TV

Immagine per WWDC

WWDC

Apple Distribution International
Gratuiti

In vista della WWDC 2016, che prenderà il via con il keynote Lunedì 13 Giugno, Apple ha aggiornato l’applicazione ufficiale ‘WWDC’ per i dispositivi iOS introducendo anche il supporto per tvOS, il sistema operativo della Apple TV di quarta generazione.

Si legge nel changelog della versione 5.0: “La versione per tvOS di questa applicazione è ora disponibile, così da poter guardare in streaming e scaricare video della WWDC 2016 e delle conferenze precedenti sulla Apple TV. Questo aggiornamento supporta il live streaming su iOS e tvOS. Supporta inoltre il multitasking su iOS 9 su iPad“.

In aggiunta a queste modifiche, l’applicazione presenta ora un’icona e una schermata principale completamente rinnovate, con colori scuri che rimandano a quelli dell’invito per la conferenza.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: