Snapchat supera Twitter per numero di utenti attivi al giorno

Immagine per Snapchat

Snapchat

Snapchat, Inc.
Gratuiti

Facebook ci aveva visto lungo riguardo a SnapChat perchè quest’applicazione, piano piano, sta conquistando sempre più utenti in tutto il mondo. Oggi la notizia è ufficiale: SnapChat ha superato i 150 milioni di utenti attivi al giorno, superando anche Twitter!

snapchat twitter

Tempi duri per “l’uccellino” che conta 138 milioni di utenti attivi al giorno, meno di SnapChat ma anche meno di Instagram, Facebook Messenger e Whatsapp.

Snapchat deve il suo successo alle chat che si autodistruggono ma soprattutto all’originalità del client, ed i tanti effetti simpatici da applicare su foto e video. Tutto quello che viene creato viene anche rimosso, per sempre, in 24 ore e questo “costringe” gli utilizzatori ad aprirla almeno una volta al giorno. Facebook ha provato più volte ad acquisire Snapchat ma gli sviluppatori si sono sempre rifiutati, rinunciando anche a somme da capogiro.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: