Rilasciata la versione Lite di PwnPlayer | Cydia

PwnPlayer, di cui abbiamo apliamente parlato qui, è un Player Multimediale alternativo, nato principalmente per riprodurre i brani scaricati direttamente dal browser interno dell’iPhone e dell’iPod Touch, senza passare per iTunes e il computer di casa. Oggi Errrick ha rilasciato una versione Lite. Vediamo in cosa consiste:

IMG_0038 IMG_0039

La versione lite, come ci viene comunicato dal popup del primo avvio, riesce a riprodurre i file scaricati da MewSeek e quelli presenti nel nostro iPhone, ma ha molti limiti rispetto alla versione completa.

PwnPlayer Lite è disponibile su Cydia nella repository di BigBoss.

PwnPlayer, di cui abbiamo apliamente parlato qui, è un Player Multimediale alternativo, nato principalmente per riprodurre i brani scaricati direttamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: