E’ finalmente possibile condividere le foto su Instagram da qualunque applicazione, compresa Foto!

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Piccolo articolo per segnalare una grande novità di Instagram. Ieri infatti, è stato rilasciato un aggiornamento per l’applicazione. Sembrava solo un bug fixes e invece abbiamo trovato una nuova funzione.

IMG_4878 IMG_4879 IMG_4881

Finalmente, dopo anni, Instagram ha aggiunto un’estensione iOS che ci permette di condividere le foto in maniera diretta, a partire da una qualunque applicazione, compresa l’applicazione nativa Foto.

Non dovremo fare altro che aprire un’immagine, cliccare il tasto di condivisione e scorrere il primo elenco di app fino in fondo. Clicchiamo quindi su “Altro” ed abilitiamo Instagram.

D’ora in poi, potremo condividere le immagini su Instagram direttamente dall’app Foto, anche se purtroppo non potremo applicare i filtri prima di pubblicarle.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: