Apple Music lancia un nuovo canale curato da Alexander Wang [Video]

Apple accorcia, ancora una volta, le distanze tra la tecnologia ed il mondo della moda, questa volta creando un canale con brani scelti dal rinomato designer Alexander Wang.

ispazio

Lunedì l’azienda californiana ha lanciato sulla sua piattaforma di musica in streaming il nuovo canale fashion curato dal designer Alexander Wang.

Il canale raccoglie musica che abbraccia tre categorie: Chill, Hype e Vibe, il mix di brani spazia dall’R&B al Rap fino alle hit degli anni 40. La musica scelta da Wang, come spiega la popolare rivista Vogue, è il tipo di musica che ci si aspetta in una delle sue sfilate di moda. In effetti è proprio Wang a spiegare che i brani da lui selezionati sono quelli che ascolta nella vita privata e quando è alla ricerca di ispirazione per le sue creazioni.

Apple ancora una volta riesce a allargare i propri orizzonti contaminando l’ambito tecnologico grazie all’apporto di una figura di rilievo nel campo del “fashion”.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: