Motion Stills: l’app di Google per la creazione di GIF e filmati da Live Foto

Immagine per Motion Stills – Create with Live Photos

Motion Stills – Create with Live Photos

Google, Inc.
Gratuiti

Motion Stills, è la nuovissima applicazione lanciata da Google per la creazione di GIF e filmati da Live Foto scattate con l’iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPhone SE.

L’applicazione creata dal research team di Google utilizza la tecnologia di stabilizzazione video della società per estrapolare lo sfondo dalle Live Photo e creare immagini animate, o panorami cinematografici escludendo frame sfocati ed altri difetti. E’ inoltre possibile realizzare un montaggio combinando clip multiple. Tutte le Gif create con quest’applicazione possono ovviamente essere condivise tramite i classici sistemi di messaggistica e sui social network.

Oltre a rendere visualizzabili le Live Photo su iOS e Mac che eseguono i sistemi operativi più recenti e l’attuazione di una API che consente agli sviluppatori di incorporare le Live Photo nella visualizzazione delle loro applicazioni.

Apple non ha progettato eventuali strumenti che consentono agli utenti di manipolare e modificare i loro live Foto o convertirli in video o GIF.

Esistono già diverse altre applicazioni per la creazione di GIF per Live Foto, ma Apple non ha progettato eventuali strumenti che consentono agli utenti di manipolare e modificare le live Foto o convertirle in video o GIF, Google invece sta offrendo per la prima volta un’applicazione dedicata esclusviamente agli utenti iOS. La stessa Google afferma che le informazioni apprese da Motion Stills potranno essere d’aiuto per l’inserimento futuro di nuove funzionalità in Google Foto.

L’applicazione è gratuita è già disponibile su App Store.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: