Microsoft organizza il WWDC16 Afterparty che si terrà proprio dopo l’evento Apple

Come già saprete, il prossimo lunedì 13 giugno ci sarà la conferenza Apple in occasione della WWDC. Poche ore dopo l’evento Microsoft ha pensato di organizzare un altro meeting dedicato agli sviluppatori.

Microsoft

L’evento organizzato da Microsoft si terrà nelle vicinanze di quello Apple, più precisamente nella sede di Twitter, a sole poche ore di distanza dell’altro. L’azienda di Redmond ha pensato bene ad invitare tutti gli sviluppatori presenti alla WWDC, offrendo a loro anche cibo e bevande gratuite. Microsoft durante l’afterparty presenterà agli sviluppatori i nuovi strumenti di sviluppo, tra i quali anche Xamarin. Quest’ultima è una piattaforma di sviluppo, grazie alla quale è possibile creare anche applicazioni per iOS. Inoltre, gli sviluppatori avranno la possibilità di parlare direttamente con gli ingegneri Microsoft e partecipare ad un concorso a premi con delle Xbox One e Apple Watch in palio.

Un modo piuttosto furbo per accogliere gli sviluppatori dalla propria parte, non è così?

Via | AppleInsider

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: